Contributi Economici Per L’abbattimento Dei Costi Dei Servizi Per Le Famiglie Con Tre O Più Figli

La Giunta Comunale, con la deliberazione n. 7 del 02.02.2012, ha disposto di partecipare all’avviso pubblico della Giunta Regionale d’Abruzzo, pubblicato sul B.U.R.A. n. 4 ordinario del 20.01.2012,ad oggetto: “Fondo delle politiche per la famiglia – annualità 2010 – Interventi a favore delle famiglie numerose in difficoltà economica”.

Pertanto, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile presentare domanda per l’erogazione di contributi in favore delle famiglie in difficoltà economica con tre o più figli (anche maggiorenni e minorenni in affidamento) che nell’anno 2011 hanno sostenuto le seguenti spese:

- utenze domestiche relative all’abitazione di residenza del nucleo familiare (bollette luce, gas, acqua, rifiuti urbani ecc.);

- costi legati ai servizi scolastici (acquisto libri di testo, trasporto, mensa, tasse di frequenza ecc.);

- quote per attività ludico-motorie, attività formative e culturali extrascolastiche.

Le domande, compilate secondo il modello disponibile presso il segretariato sociale e l’ufficio comunale dei servizi sociali, devono essere presentate al protocollo comunale, pena esclusione, entro il 02.03.2012.

Clicca  Qui per Scaricare l'avviso

Clicca Qui per scaricare la domanda