Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Adozione dei modelli unici per le procedure di autorizzazione per la costruzione e l'esercizio di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, di cui al decreto legislativo 25 novembre 2024 n. 190.
Sospensione attività didattiche nell'Istituto Statale d'istruzione superiore "Algeri Marino" nella giornata del 12.01.2026 per malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.
Il Consiglio Comunale, è convocato in sessione Straordinaria ed in seduta pubblica, in prima convocazione, per le ore 19:00 del giorno Giovedì 27.11.2025, presso la sede municipale e nell'apposita Sala Consiliare e in video streaming.
Progressioni economiche all'interno delle aree con decorrenza 01/01/2025.
Ai fini dell’aggiornamento della sezione “Valore pubblico, Performance e Anticorruzione” - sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2026-2028.
Il Consiglio Comunale è convocato in sessione Ordinaria ed in seduta pubblica, in prima convocazione, per le ore 19:00 del giorno Giovedì 31-07-2025.
Grazie a un finanziamento di circa 1 milione di euro di fondi PNRR, senza alcun onere per il bilancio comunale, stiamo riqualificando in modo profondo l’intero complesso sportivo polivalente “Lame”.
Vengono ulteriormente prorogati, fino al prossimo 15 Giugno, gli effetti delle misure disposte con l'Ordinanza n. 5/2024.
L'Area Affari Generali (I Settore) è riconducibile ad attività di carattere prevalentemente amministrativo.
Sospensione attività didattiche nell'Istituto Statale d'istruzione superiore "Algeri Marino" nella giornata del 12.01.2026 per malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.
Il progetto Italiae ha lo scopo di migliorare la capacità amministrativa delle Amministrazioni Pubbliche - soprattutto quelle locali e associate in Unioni - senza la quale le politiche pubbliche non possono essere realizzate.
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza PNRR è il documento strategico che il Governo italiano ha predisposto per accedere ai fondi Europei NextGenerationEU.