Mensa scolastica: attivazione sistema informatico per l'anno scolastico 2025/2026

Il Comune di Casoli comunica che per il servizio mensa scolastica 2025/2026 l'accesso al sistema informatico sarà possibile solo dopo l'attivazione dell'utenza da parte dell'amministrazione comunale, successivamente all'iscrizione online dei genitori.

Data:

26 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il servizio mensa scolastica comunale adotta un sistema informatico che prevede due fasi distinte per l'attivazione dell'utenza:

  1. Iscrizione iniziale: I genitori degli alunni dovranno effettuare la prima iscrizione al servizio utilizzando il sistema informatico predisposto dal Comune
  2. Attivazione dell'utenza: L'accesso effettivo al sistema sarà possibile solo dopo che il Comune avrà provveduto all'attivazione dell'utenza per ogni famiglia richiedente

Questa procedura garantisce un controllo amministrativo preliminare e permette al Comune di verificare le richieste e organizzare al meglio il servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico entrante.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato.

Allegati

A cura di

Ufficio Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 0872 9928204
Email: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
Email: comune.casoli.ch@halleycert.it

Area Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 08729928204
E-mail: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
E-mail: comune.casoli.ch@halleycert.it

Pagina aggiornata il 26/09/2025