Servizio mensa scolastica Scuola Primaria 2025-2026

Il servizio di mensa scolastica per gli alunni iscritti alla scuola primaria del locale Istituto Comprensivo “Giulio De Petra”, presso il refettorio del plesso di Via San Nicola, sarà attivato dal prossimo 28 ottobre il martedì e giovedì.

Data:

23 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che il servizio di mensa scolastica per gli alunni iscritti alla scuola primaria del locale Istituto Comprensivo “Giulio De Petra”, presso il refettorio del plesso di Via San Nicola, sarà attivato dal prossimo 28 ottobre nelle giornate di martedì e giovedì con i seguenti orari:

  • primo turno dalle ore 12:30 alle ore 13:10;
  • secondo turno dalle ore 13:30 alle ore 14:10.

Si ricorda che:

  • la tariffa del buono pasto è di € 5,00; 
  • per la fruizione del servizio di mensa scolastica gli alunni dovranno essere iscritti all’apposito sistema informatico; la app consentirà all’utente di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, il pagamento dei pasti, la prenotazione del pasto, la comunicazione dell’assenza del bimbo, lo scarico della certificazione 730;
  • il borsellino elettronico dell’alunno dovrà essere sempre in attivo con impossibilità, in caso contrario, di fruire del servizio di mensa scolastica;
  • in caso di assenza dell’alunno il genitore dovrà effettuare la relativa comunicazione al sistema informatico la mattina improrogabilmente entro le ore 08:30.

Allegati

A cura di

Area Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 08729928204
E-mail: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
E-mail: comune.casoli.ch@halleycert.it

Pagina aggiornata il 23/10/2025