Richiedere risarcimento per danni subiti per responsabilità civile dell’ente
Il servizio consente a chi ha subito danni causati da azioni o omissioni del comune di richiedere un risarcimento. La domanda va presentata all’ente con la documentazione che attesti il danno subito.