Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Servizio che consente l'utilizzo temporaneo di immobili comunali per eventi, manifestazioni, corsi, o altre attività, con il permesso dell’ente comunale.
Associazioni, enti pubblici e privati, organizzatori di eventi che necessitano di utilizzare per un periodo limitato un immobile comunale (ad esempio, per eventi, mostre, attività culturali, etc.).
Come fare
La richiesta va fatta all’ufficio competente (spesso l’ufficio eventi, cultura o patrimonio) tramite una domanda formale, indicando il tipo di evento o attività, le date, e le esigenze relative all’immobile.
Cosa serve
• Istanza da redigere in carta libera da parte dell’interessato contenere le motivazioni della richiesta, il periodo, le attività che si svolgeranno nei locali.
Cosa si ottiene
L’autorizzazione ad utilizzare l'immobile comunale per un periodo limitato, con eventuali condizioni da rispettare (ad esempio, orari, utilizzo degli spazi, etc.).
Tempi e scadenze
La richiesta dovrebbe essere presentata con un preavviso di almeno 30 giorni per consentire la verifica della disponibilità dell’immobile.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.