Richiedere utilizzo temporaneo immobili comunali

Servizio attivo

Servizio che consente l'utilizzo temporaneo di immobili comunali per eventi, manifestazioni, corsi, o altre attività, con il permesso dell’ente comunale.

A chi è rivolto

Associazioni, enti pubblici e privati, organizzatori di eventi che necessitano di utilizzare per un periodo limitato un immobile comunale (ad esempio, per eventi, mostre, attività culturali, etc.).

Come fare

La richiesta va fatta all’ufficio competente (spesso l’ufficio eventi, cultura o patrimonio) tramite una domanda formale, indicando il tipo di evento o attività, le date, e le esigenze relative all’immobile.

Cosa serve

•    Istanza da redigere in carta libera da parte dell’interessato contenere le motivazioni della richiesta, il periodo, le attività che si svolgeranno nei locali.

Cosa si ottiene

L’autorizzazione ad utilizzare l'immobile comunale per un periodo limitato, con eventuali condizioni da rispettare (ad esempio, orari, utilizzo degli spazi, etc.).

Tempi e scadenze

La richiesta dovrebbe essere presentata con un preavviso di almeno 30 giorni per consentire la verifica della disponibilità dell’immobile.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tecnico

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 0872 9928227
Email: ivancolocrese@comune.casoli.ch.it
Email: comune.casoli.ch@halleycert.it
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Pagina aggiornata il 08/01/2025