Richiedere le certificazioni anagrafiche e di stato civile per posta

Servizio attivo

Cosa serve

•    richiesta, a mezzo posta, debitamente firmata e con allegata copia di un documento di identità del richiedente.
•    elenco dei certificati richiesti specificando l’uso per il quale si richiede (si precisa che i certificati anagrafici verranno rilasciati in carta libera solo per gli usi per i quali la legge prescrive, in via eccezionale, l’esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo).
•    eventuale marca da bollo di Euro 16,00.
•    busta già affrancata con l’indirizzo del richiedente da utilizzare per la risposta.
•    numero di telefono per eventuali comunicazioni.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 0872 9928204
Email: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
Email: comune.casoli.ch@halleycert.it

Pagina aggiornata il 02/01/2024