Richiedere Telesoccorso/ Teleassistenza.

Servizio attivo

Il servizio di telesoccorso offre un sistema di allerta e supporto remoto per anziani e persone con disabilità, garantendo assistenza immediata in caso di emergenza.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a persone anziane o con disabilità, che vivono da sole e necessitano di un supporto immediato in caso di emergenze o necessità quotidiane, come ad esempio infortuni o malori improvvisi.

Come fare

  • Compilare il modulo di richiesta online o cartaceo, indicando i dati personali e le condizioni di salute.
  • Fornire un contatto di emergenza e concordare con i tecnici l’installazione del dispositivo.

Cosa serve

• Istanza da redigere su apposito modello, reperibile presso l’Unione Montana dei Comuni del Sangro.
• Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;

Cosa si ottiene

  • Un dispositivo di telesoccorso/teleassistenza per ricevere supporto in caso di emergenza.
  • Monitoraggio e assistenza tempestiva 24 ore su 24.

Tempi e scadenze

  • Tempistica per la richiesta: Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento.
  • Tempo di attesa: L’attivazione avviene generalmente entro 1-2 settimane.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 0872 9928204
Email: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
Email: comune.casoli.ch@halleycert.it

Pagina aggiornata il 09/01/2025