Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio di telesoccorso offre un sistema di allerta e supporto remoto per anziani e persone con disabilità, garantendo assistenza immediata in caso di emergenza.
Il servizio è rivolto a persone anziane o con disabilità, che vivono da sole e necessitano di un supporto immediato in caso di emergenze o necessità quotidiane, come ad esempio infortuni o malori improvvisi.
Come fare
Compilare il modulo di richiesta online o cartaceo, indicando i dati personali e le condizioni di salute.
Fornire un contatto di emergenza e concordare con i tecnici l’installazione del dispositivo.
Cosa serve
• Istanza da redigere su apposito modello, reperibile presso l’Unione Montana dei Comuni del Sangro.
• Attestazione ISEE in corso di validità alla data della domanda;
Cosa si ottiene
Un dispositivo di telesoccorso/teleassistenza per ricevere supporto in caso di emergenza.
Monitoraggio e assistenza tempestiva 24 ore su 24.
Tempi e scadenze
Tempistica per la richiesta: Il servizio può essere richiesto in qualsiasi momento.
Tempo di attesa: L’attivazione avviene generalmente entro 1-2 settimane.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.