Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Il servizio mensa scolastica è un'offerta comune nelle scuole di tutto il mondo, progettata per fornire pasti equilibrati e nutrizionalmente adeguati agli studenti durante l'orario di pranzo.

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti ai servizi scolastici

Come fare

La domanda può essere presentata esclusivamente in formato digitale.

Cliccare sul pulsante presente in questa pagina per effettuare la prima fase della richiesta, che consiste nella compilazione dell'apposito form. Successivamente, per completare l'iscrizione è necessario collegarsi al seguente link https://www3.eticasoluzioni.com/casoliportalegen

Cosa serve

  • Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
  • documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa Scolastico 

Tempi e scadenze

Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.

Costi

L''invio della domanda di iscrizione al servizio è gratuito. Il servizio di mensa scolastico prevede i costi come da piano tariffario

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Ulteriori informazioni

 
 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Affari Generali

Casoli, Chieti, Abruzzo, 66043, Italia

Telefono: 0872 9928204
Email: lauraforlani@comune.casoli.ch.it
Email: comune.casoli.ch@halleycert.it
Argomenti:

Pagina aggiornata il 23/08/2024