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COOKIE POLICY
Aziende, commercianti, professionisti e enti che possiedono o utilizzano spazi pubblicitari (cartelloni, insegne, vetrine, etc.) nel Comune e che devono dichiarare tale utilizzo agli effetti dell’imposta.
Come fare
La dichiarazione va presentata all’ufficio tributi del Comune, indicando il tipo di pubblicità in uso, il numero degli spazi, e le caratteristiche della stessa. Spesso, la dichiarazione deve essere fatta online o tramite un modulo cartaceo.
Cosa serve
• Istanza dell’interessato da redigere su apposito modello predisposto dall’Ente
• Copia dell’autorizzazione rilasciata dall’Ufficio Urbanistica
• Documento di identità
Cosa si ottiene
La registrazione della pubblicità ai fini dell’imposta e l’imposizione della tassa dovuta.
Tempi e scadenze
La dichiarazione va presentata annualmente o al momento dell’installazione di nuovi spazi pubblicitari, generalmente entro un mese dall'inizio dell'anno o dall’avvio dell’attività pubblicitaria.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.