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COOKIE POLICY
Aziende, professionisti e soggetti che sono soggetti all’Imposta Comunale sulla Pubblicità e che intendono cessare l’utilizzo di spazi pubblicitari (cartelloni, insegne, affissioni, etc.) nel Comune.
Come fare
La disdetta va presentata all’ufficio tributi del Comune tramite una comunicazione formale, indicando il tipo di pubblicità e il motivo della cessazione dell’attività pubblicitaria.
Cosa serve
• Istanza dell’interessato da redigere su apposito modello predisposto dall’Ente
• Documento di identità
Cosa si ottiene
L’annullamento dell’obbligo di pagamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità per lo spazio pubblicitario non più utilizzato.
Tempi e scadenze
La disdetta va presentata con almeno un mese di anticipo rispetto alla scadenza del periodo di imposizione dell'imposta (tipicamente annuale).
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.